Una tranquilla vacanza di Bennifer al loro matrimonio a Las Vegas

Al momento in cui scriviamo, non abbiamo ancora visto Bennifer nel 2023, ma è solo questione di tempo. Le loro vacanze sono sembrate relativamente tranquille, anche se lei è uscita per lavoro il 29 dicembre, vista arrivare a un servizio fotografico. Il lavoro per Jennifer Lopez non si ferma mai. E tornerà al lavoro molto presto perché Shotgun Wedding debutterà a fine mese, il che significa che ci saranno una prima e altri eventi promozionali.

A dicembre, JLo e Josh Duhamel stavano già promuovendo il film. Questa è la foto di uno dei loro giorni di giostra.

Shotgun Wedding è già uscito in alcune altre località, il che presumibilmente ha reso necessaria una pubblicità anticipata. Nelle prossime due settimane, se conosco Jennifer Lopez, sarà qui in Nord America per lavorare sui mercati occidentali. Sarà interessante vedere se una parte di questo impegno prevede la conduzione di qualche programma di premiazione. La prossima settimana si terranno i Golden Globes.

Inoltre, c’è This Is Me… L’uscita del nuovo disco è prevista per quest’anno. L’annuncio è stato fatto in occasione del 20° anniversario di This Is Me, ma la data di uscita non è mai stata confermata. Almeno uno dei due film attualmente in post-produzione dovrebbe uscire nel corso dell’anno. Di conseguenza, il 2023 sembra essere un anno impegnativo per JLo; quando mai ha avuto un anno noioso?

Secondo lei, però, l’anno scorso è stato uno dei suoi migliori, e non è una sorpresa. Ha fatto quello che sa fare meglio nell’ultimo video di bilancio dell’anno che ha caricato sui social media, che include foto inedite dei loro momenti intimi, comprese le nozze, plurali perché si sono svolte sia a Las Vegas che in Georgia.

Nuove foto di Jennifer Lopez e Ben Affleck al loro matrimonio a Las Vegas

Questo qui sotto, però, è il mio preferito e sapete perché? Non solo perché adoro il cappuccio. 

Non è la foto più bella di Ben, ma è uno scatto fantastico di lei, e per questo è un highlight. Anch’io sono un narcisista puro e a volte, quando ottieni una foto di te stesso semplicemente troppo fantastica, devi sacrificare la vanità del tuo partner per soddisfare il tuo desiderio di ostentarla.

A proposito di Ben e dei suoi impegni di lavoro, quest’anno dovrebbe uscire anche il film sulla Nike, interpretato da Matt Damon, che racconta come la Nike abbia ingaggiato Michael Jordan. Visti i talenti coinvolti e l’argomento trattato, credo che sarà uno dei film più attesi del 2023. L’hanno intitolato proprio Air Jordan, quindi spero che la Nike non abbia problemi e che possa addirittura appoggiarlo, il che è ottimo per l’interesse e il coinvolgimento del pubblico.

Ben ha un’enorme collezione personale di scarpe, quindi potrebbe ampliare il suo raggio d’azione con questa impresa, e ormai siamo tutti consapevoli dell’influenza della cultura delle sneaker. Se riuscirà ad amplificare quella demo, il film potrebbe ricevere un’ulteriore amplificazione, di cui lo studio terrà conto nei suoi piani di marketing.

Il momento perfetto potrebbe essere durante i playoff dell’NBA, giusto? Non necessariamente la data di uscita del film, ma credo che trailer e pubblicità sarebbero più efficaci in quelle settimane. Questo film ha il potenziale per essere un eccellente caso di studio di “Show Your Work”.

CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )